Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Lavastoviglie rex rs4ht rabbocca troppo acqua

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Veneto Domanda inserita 28/12/2020 alle ore 21:29:34
Autore
Karalliu da Carmignano di Brenta (PD)

Lavastoviglie rex rs4ht perde acqua da sportello guarnizioni è ok. Non esiste pressostato per questa lavastoviglie. Pompa scarico e lavaggio e solo uno è ok. Elettrovalvola Antitrabocco funziona è segnala la presenza di troppo acqua. Addolcitore e pulito. Controllato sistema idraulico sotto vasca è stato pulito. Che cosa poi essere che provocava quello malfunzionamento? Grazie 

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 29/12/2020 alle ore 08:52:32
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Non è chiarissimo quello che chiedi, nel senso che ho capito che perde acqua mi pare dallo sportello, ma dici che la guarnizione è ok, ma se esce da lì ti devi concentrare su quel punto. Mi è sfuggito qualcosa?

 
 
 

 

Simbolo Veneto Risposta inserita 29/12/2020 alle ore 10:04:28
Karalliu
da Carmignano di Brenta (PD)

C'è allagamento, troppo l'acqua. Lavastoviglie fa errori, lampeggia velocemente led programma ammollo e led programma 65° normale. Questo errore nel libretto è stato specificato come errore non carica l'acqua o non scarica. In questo caso lavastoviglie carica troppa l'acqua per questo motivo va fuori dal sportello. Per quanto ne so e seguendo le sue video il controllo del acqua lo fa pressostato e conta litri che nel questo lavastoviglie manca. Quando lavastoviglie  carica l'acqua normalmente non perde. Grazie come sempre gentile è disponibile. 

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea