Icona accesso.
Spazio trasparente.
Home
Apri discussione
Discussioni attive
Discussioni recenti
Faq
Regole

Lavastoviglie rex rs4ht rabbocca troppo acqua

Dona e sostieniCi.

Simbolo regione Veneto Domanda inserita 28/12/2020 alle ore 21:29:34
Autore
Karalliu da Carmignano di Brenta (PD)

Lavastoviglie rex rs4ht perde acqua da sportello guarnizioni è ok. Non esiste pressostato per questa lavastoviglie. Pompa scarico e lavaggio e solo uno è ok. Elettrovalvola Antitrabocco funziona è segnala la presenza di troppo acqua. Addolcitore e pulito. Controllato sistema idraulico sotto vasca è stato pulito. Che cosa poi essere che provocava quello malfunzionamento? Grazie 

Inserisci commento

Simbolo Amministratore Risposta inserita 29/12/2020 alle ore 08:52:32
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Non è chiarissimo quello che chiedi, nel senso che ho capito che perde acqua mi pare dallo sportello, ma dici che la guarnizione è ok, ma se esce da lì ti devi concentrare su quel punto. Mi è sfuggito qualcosa?

Simbolo Veneto Risposta inserita 29/12/2020 alle ore 10:04:28
Karalliu
da Carmignano di Brenta (PD)

C'è allagamento, troppo l'acqua. Lavastoviglie fa errori, lampeggia velocemente led programma ammollo e led programma 65° normale. Questo errore nel libretto è stato specificato come errore non carica l'acqua o non scarica. In questo caso lavastoviglie carica troppa l'acqua per questo motivo va fuori dal sportello. Per quanto ne so e seguendo le sue video il controllo del acqua lo fa pressostato e conta litri che nel questo lavastoviglie manca. Quando lavastoviglie  carica l'acqua normalmente non perde. Grazie come sempre gentile è disponibile. 

Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie PolicylineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea