Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Prima installazione congelatore verticale

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Lazio Domanda inserita 18/01/2021 alle ore 20:41:08
Autore
Gengen da Rom (RM)

Buonasera, ho appena acquistato un congelatore verticale beko fsa13030n. Mi è stato consegnato alle 11, l'ho posizionato e subito dopo l'ho collegato alla presa elettrica, ho letto le istruzioni ed ho visto che dovevo lasciarlo in posizione verticale per almeno 4 ore, allora l'ho subito scollegato ed aspetterò a domani per riattivarlo. La mia domanda è avendolo tenuto in funzione per circa 10 minuti, ho potuto creare danni al compressore? Inoltre ho fatto bene a scollegarlo ed ad attendere 12 ore oppure adesso è inutile perchè il danno è fatto? Inoltre se ho procurato in qualche modo un danno come faccio a capirlo? A cosa devo stare attento? Grazie

 
 

 

Simbolo Lazio Risposta inserita 19/01/2021 alle ore 08:46:46
Gengen
da Rom (RM)

Nessuno sa rispondere?

 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 19/01/2021 alle ore 08:57:51
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Non hai provocato nessun danno. Resta in attesa del tempo indicato e lo metti in funzioni, vai tranquillo, nessun danno.

 
 
 

 

Simbolo Lazio Risposta inserita 19/01/2021 alle ore 09:10:10
Gengen
da Rom (RM)

Grazie

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea