Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Problemi fiamma pilota stufa a gas bartolini

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Sicilia Domanda inserita 22/01/2021 alle ore 19:05:45
Autore
sircello da Campobello di Mazara (TP)

Salve ho una stufa a gas bartolini la cui fiamma pilota non si accendeva, come da un vostro video ho smontato l'ugello e il condotto e pulito dopo aver rimontato la fiamma si accende ma stavolta molto alta e di colore giallo quale potrebbe essere il problema. Ho mandato delle foto Grazie.

Fiamma alta e gialla Condotti sstufa

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 23/01/2021 alle ore 09:53:18
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Pulendo ai consentito il passaggio del gas, visto che non si accendeva proprio. Ora la fiamma così può dipendere ancora da un resisduo di sporco. Una fiamma regolare si ottine con una giusta miscelazione gas aria, quindi direi di tornare a controllare. Il regolatore com'è?

 
 
 

 

Simbolo Sicilia Risposta inserita 24/01/2021 alle ore 15:31:40
sircello
da Campobello di Mazara (TP)

In realta per essere più precisi la fiamma pilota si accendeva anche prima della pulitura ma con dificolta e era di colore giallo , il regolatore e uno normale di quelli non regolabile.

 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 25/01/2021 alle ore 09:25:28
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Esegui un'altra pulizia e vedi come va. Ribadisco il problema è per la miscelazione aria gas, che normalmente è resa inappropriata dalla presenza di sporco.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea