Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Electrolux EES47310L D:ON modalità Demo

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Toscana Domanda inserita 24/01/2021 alle ore 09:10:29
Autore
Rekla da PORCARI (LU)

Buongiorno,

Da ieri sera la mia lavastoviglie non ne vuole sapere di funzionare, quando la accendo mi visualizza "d:on" e qualsiasi programma io gli dia è come se parta, non si avvia veramente, e poi dopo 1-2 minuti si apre come se fosse finita.

 

Mi dà l'idea che sia entrata in modalità Demo, e non ho idea di come abbia fatto.

 

Ho provato a staccare la corrente dal generatore perché alla presa non arrivo ma non cambia nulla.... Aiuto! Sono disperatavi metterei la foto ma non riesco ad inserirla perdonatemi

 

 

 

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 25/01/2021 alle ore 09:54:03
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Quasi certamente sei entrata in tale modalità, che anche se stacchi la spina resta in memoria. Non ho da darti indicazioni precise per come uscirne. Dispongo di informazioni generiche che ti posto magario riesci, caso contrario dovrai rivolgerti al CAT, che ti consiglio di chiamare al numero diretto per evitare appuntamenti e costi di chiamata con l'uscita del tecnico. Se sono cortesi di diranno telefonicamente. 

Tenere premuto il pulsante opzioni e il pulsante di selezione avanti (>) per 5 secondi per accedere al menu Demo. Premere il pulsante di selezione avanti (>) finché sul display non viene visualizzato DEMO ON. Premere SET per disattivare la modalità demo.

 
 
 

 

Simbolo Umbria Risposta inserita 23/08/2022 alle ore 06:32:48
Michele Pangrazi
da Foligno (PG)

Salve, purtroppo anche a noi è successa la stessa cosa.

Da un momento all'altro la lavastoviglie mostra il messaggio "d:On" e si apre lo sportello poco dopo averlo chiiso.

Le sarei molto grato se mo dicesse come è riiscita a risolvere. 

Con le indicazioni che sono seguite alla sua domanda non rieaco a risolvere anche perché non trovo corrispondenza tra i tasti della mia lavastoviglie e quelli descritti.

Grazie tante per il aupporto!

Michele

 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 23/08/2022 alle ore 08:01:21
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Purtroppo le uniche indicazioni sono quelli fornite sopra che ho visto non trovare riscontro con il tuo modello. Se riesci a trovare una soluzione ti pregherei di darnece dettagli così da essere utili ad altri consumatori.

 
 
 

 

Simbolo Umbria Risposta inserita 23/08/2022 alle ore 09:34:37
Michele Pangrazi
da Foligno (PG)

Ho contattato Electrolux e mi hanno fornito la soluzione.

Si tratta di modalità Demo e nel manuale non è riportata sia l'attivazione che la disattivazione.

Per togliere tale modalità bisogna premere contemporaneamente i seguenti tasti per circa 5 secondi:

Eco  +  Autosense

Spero possa aiutare qualcuno

 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 24/08/2022 alle ore 08:24:29
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Molto bene! Il tuo prezioso contributo sarà certamente di aiuto ad altri consumatori.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea