Icona accesso.
Spazio trasparente.
Home
Apri discussione
Discussioni attive
Discussioni recenti
Faq
Regole

Electrolux EES47310L "D:ON" modalità Demo??
Dona e sostieniCi.

Domanda inserita domenica 24 gennaio 2021 alle ore 09:10:29
Autore Rekla da PORCARI (LU)

Buongiorno,

Da ieri sera la mia lavastoviglie non ne vuole sapere di funzionare, quando la accendo mi visualizza "d:on" e qualsiasi programma io gli dia è come se parta, non si avvia veramente, e poi dopo 1-2 minuti si apre come se fosse finita.

Mi dà l'idea che sia entrata in modalità Demo, e non ho idea di come abbia fatto.

Ho provato a staccare la corrente dal generatore perché alla presa non arrivo ma non cambia nulla.... Aiuto! Sono disperatavi metterei la foto ma non riesco ad inserirla perdonatemi

Membro dal 24/01/2021

Risposta inserita lunedì 25 gennaio 2021 alle ore 09:54:03
Amministratore da Elettro-domestici.com (ED)

Quasi certamente sei entrata in tale modalità, che anche se stacchi la spina resta in memoria. Non ho da darti indicazioni precise per come uscirne. Dispongo di informazioni generiche che ti posto magario riesci, caso contrario dovrai rivolgerti al CAT, che ti consiglio di chiamare al numero diretto per evitare appuntamenti e costi di chiamata con l'uscita del tecnico. Se sono cortesi di diranno telefonicamente. 

Tenere premuto il pulsante opzioni e il pulsante di selezione avanti (>) per 5 secondi per accedere al menu Demo. Premere il pulsante di selezione avanti (>) finché sul display non viene visualizzato DEMO ON. Premere SET per disattivare la modalità demo.

Membro dal 19/10/2010

Sostienici.

Linea

lineaPrivacy Policy lineaCookie Policy lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea