Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Lavastoviglie Zoppas parte e si ferma. Ma poi riparte

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Sicilia Domanda inserita 26/01/2021 alle ore 17:48:44
Autore
giogambi da catania (CT)

Buonasera! Ho un problema con una lavastoviglie Zoppas stovella pentole. E' un vecchio modello, ma perfettamente funzionante. Ha solo un problema. Quando la avvio parte regolarmente, ma poi si ferma per un po', e poi riparte, durante il lavaggio capita che si ferma ancora, ma alla fine completa il lavaggio. Cosa può essere? Io ho controllato il filtro che si trova nel tupo per il carico dell'acqua e il filtro che si trova all'interno della lavastoviglie, ma è tutto ok.Inizialmente pensavo fosse il carico dell'acqua poichè la prelevavo già calda. Ora ho rirpristinato il tubo collegandolo nell'acqua fredda, ma il problema è rimasto.

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 27/01/2021 alle ore 09:25:20
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Se è un modello  meccanico potrebbe dipendere dal timer, che ha difficoltà a girare.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea