Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Condizionatore si blocca e non riscalda bene

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Abbruzzo Domanda inserita 31/01/2021 alle ore 13:52:09
Autore
Paolos da Teramo (TE)

Salve il mio condizionatore  akai  mistral 12300r32-k  dopo 3 mesi ..non funziona più bene ....vorrei sapere che cosa è successo  .  quando funziona non riscalda bene  e dopo 20 minuti si blocca  e sul display  esce la scritta   EI.......protezione  sovracalore

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 01/02/2021 alle ore 09:30:05
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Non ho indicazioni per il codice di errore indicato, che tu hai verificato ed indica una protezione sovracalore. Da alcune ricerche, non ho un riscontro diretto, viene fuori che c'è un sensore della temperatura del tubo esterno guasto, quindi è in linea con la descrizione che hai fatto. Non ho un disegno per capire quale sia, pertanto il consiglio è visto ceh sei in garanzia di rivolgerti al rivenditore o assistenza e se vorrai tienici informati. Il tuo contributo potrà essere di aiuto ad altri.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea