Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Acquisto piano cottura senza installazione

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Toscana Domanda inserita 04/02/2021 alle ore 13:09:00
Autore
Lorry da Firenze (FI)

Ciao a tutti! Primo post, se risulterò ignorante scusatemi hehe... vorrei comprare un piano cottura da questo sito online ma non fanno anche installazione. La mia domanda è: è una cosa non complicata che posso fare io oppure mi conviene chiamare qualcuno oppure ancora mi conviene comprarne una direttamente con l´installazione inclusa? Anche se siamo in zona gialla non vorrei uscire o andare per negozi per comprarla, e ne ho bisogno il prima possibile.

 

Ps: vorrei prendere il numero 5, ma se avete conigli utili su altri modelli sono tutt´ orecchie !

Grazie mille a chi mi risponderà!

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 04/02/2021 alle ore 15:33:10
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Il piano cottura è un elettrodomestico che puoi installare anche da te. Il modello da te indicato mi pare PAA 642 IX/I della Indesit, che va bene, quindi potresti andare su altra modello solo se preferisci una linea diversa. Al momento dell'acquisto è predisposto per il gas metano, dovrai eseguire la trasformazione per il GPL se usi la bombola altriementi no. Il tubo del gas da impiegare è obbligatorio per legge in acciaio. Ti rimando ad un video che ti mostra tutti i passaggi. Se necessiti di altre informazioni o supporto siamo a tua disposizione.

P.S. nel video il tubo non è in acciaio, quindi non andrebbe fatto.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea