Icona accesso.
Spazio trasparente.
Home
Apri discussione
Discussioni attive
Discussioni recenti
Faq
Regole

Acquisto piano cottura senza installazione

Dona e sostieniCi.

Simbolo regione Toscana Domanda inserita 04/02/2021 alle ore 13:09:00
Autore
Lorry da Firenze (FI)

Ciao a tutti! Primo post, se risulterò ignorante scusatemi hehe... vorrei comprare un piano cottura da questo sito online ma non fanno anche installazione. La mia domanda è: è una cosa non complicata che posso fare io oppure mi conviene chiamare qualcuno oppure ancora mi conviene comprarne una direttamente con l´installazione inclusa? Anche se siamo in zona gialla non vorrei uscire o andare per negozi per comprarla, e ne ho bisogno il prima possibile.

Ps: vorrei prendere il numero 5, ma se avete conigli utili su altri modelli sono tutt´ orecchie !

Grazie mille a chi mi risponderà!

Inserisci commento

Simbolo Amministratore Risposta inserita 04/02/2021 alle ore 15:33:10
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Il piano cottura è un elettrodomestico che puoi installare anche da te. Il modello da te indicato mi pare PAA 642 IX/I della Indesit, che va bene, quindi potresti andare su altra modello solo se preferisci una linea diversa. Al momento dell'acquisto è predisposto per il gas metano, dovrai eseguire la trasformazione per il GPL se usi la bombola altriementi no. Il tubo del gas da impiegare è obbligatorio per legge in acciaio. Ti rimando ad un video che ti mostra tutti i passaggi. Se necessiti di altre informazioni o supporto siamo a tua disposizione.

P.S. nel video il tubo non è in acciaio, quindi non andrebbe fatto.

Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie PolicylineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea