Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Caldaia Baxi Fourtech 24 F sgocciolamento

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Valle d'Aosta Domanda inserita 09/02/2021 alle ore 20:13:28
Autore
eagletronic da aosta (AO)

Ogni tanto si verificano cali di pressione in una caldaia Baxi Fourtech 24 F che provocano l'errore E10 (bassa pressione) ma basta agire sulla manopolina di carico dell'acqua per ristabilire la corretta pressione, e ciò si verifica circa ogni 20-30gg.
Mi sono accorto di recente, e non so se c'è una relazione coi cali di pressione, che la caldaia sgocciola acqua. Ho fatto qualche foto in dettaglio per far capire da dove esattamente sgocciola perchè non ne conosco il nome.
La prima foto è del prospetto completo e lo sgocciolamento proviene dalla guarnizione superiore del tubo rosso che si vede a destra:

caldaia baxi fourtech

caldaia baxi fourtech tubicino

caldaia baxi fourtech tubicino tagliato

Di che si tratta e cosa consigliate di fare?

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 10/02/2021 alle ore 09:41:52
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Non ci occupiamo di caldaie, tuttavia è evidente e concordo con te che la perdita di acqua comporti il calo di pressione indicato. Il pezzo non saprei proprio dirti come si chiami.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea