Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Gomma da masticare in lavatrice

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Puglia Domanda inserita 26/02/2021 alle ore 07:45:17
Autore
Christian20 da Bari (BA)

Ciao a tutti. Ho una lavatrice sangiorgio e penso che mi sia attaccata una gomma da masticare all'interno di una felpa perché mi sono ritrovato una gomma da masticare nei capelli e sfilando la felpa penso si sia attaccata anche lì. Per l'ansia ho messo direttamente la felpa in lavatrice senza controllare e adesso me ne sono pentito amaramente. Sono in fissa che quella gomma da masticare sia finita da qualche parte in lavatrice. Come posso fare? Avete idea di dove possa essersi eventualmente attaccata? 

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 26/02/2021 alle ore 09:03:46
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Se non la vedi all'interno del cestello può essere finita tra esso e la vasca, quindi stare li come magari stanno anche residui di altre cose alcune volte, ma nella maggior parte dei casi finisce nel filtro, dal quale potrebbe anche essere spinta fuori attraverso il tubo di scarico. Fai questo controllo se non c'è niente non preoccupartene più.

 
 
 

 

Simbolo Puglia Risposta inserita 26/02/2021 alle ore 19:56:08
Christian20
da Bari (BA)

Grazie per la risposta. Ho fatto un lavaggio a vuoto con candeggina, aceto e bicarbonato a 60 gradi e pulito il filtro. Il filtro era abbastanza sporco, ma non penso presentasse tracce di gomma (deduco fossero tutti pelucchi) la gomma eventualmente si sarebbe sciolta, giusto? Come faccio a notarla? La mia fissa è che si sia attaccata eventualmente tra cestello e vasca. Come faccio a pulirli? 

 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 27/02/2021 alle ore 08:49:42
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Se si dovesse essere attaccata in un punto tra vasca e cesto non potrai mai arrivarci, ma a mio avviso è stata scaricata come avviene per molti pelucchi o sporco più grosso. 

 
 
 

 

Simbolo Puglia Risposta inserita 27/02/2021 alle ore 13:22:45
Christian20
da Bari (BA)

Quando procedo con il lavaggio a vuoto vado a lavare anche la vasca? Ed eventualmente si fosse attaccata in un punto tra vasca e cestello mi potrebbe sporcare gli indumenti che vado a lavare?

 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 01/03/2021 alle ore 08:59:11
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Sostanzialmente quando esegui un lavaggio quello che si trova nella vasca, quindi eventualmente anche la gomma da masticare, viene spinto verso lo scarico che espelle tutto o se non riesce si ferma lì. Pertanto se espulso non ti macchia, se dovesse ma lo credo poco, essersi appiccicata nel fondo della vasca, non macchierebbe nulla.

 
 
 

 

Simbolo Puglia Risposta inserita 10/03/2021 alle ore 23:58:10
Christian20
da Bari (BA)

Quindi posso continuare a lavare i miei capi in maniera tranquilla? Ho talmente ansia e fissa che da quando è successo quell'incoveniente controllo per filo e per segno i capi ogni volta usciti dalla lavatrice. Stavo pensando persino di cambiarla. Oggi ho effettuato un altro lavaggio a vuoto con Dr. Beckmaan igienizzante a 90 gradi! 

 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 11/03/2021 alle ore 08:19:18
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Non cambierei la lavatrice e non mi preoccuperei, poi la scelta è tua.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea