Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Rex RSf66040X errore di scarico .20

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Friuli Venezia Giulia Domanda inserita 03/02/2015 alle ore 21:14:49
Autore
Sissi da Trivignano Udinese (UD)

Buonasera,

la mia lavastoviglie Rex Techna segnala errore ".20" che, da quanto ho capito, riguarda lo scarico dell'acqua.

L'errore persiste anche dopo il controllo del sifone e degli scarichi, azzerando il programma la lavostoglie riparte ma ripresenta il problema e quasi ogni volta scarica l'acqua.

Vorrei sapere se devo pensare direttamente a sostituire la pompa di carico oppure prendere in considerazione altri parti guasti.

Grazie per la disponibilità.

Sandra

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 05/02/2015 alle ore 11:57:45
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Buongiorno,

prima di pensare a sostituire la pompa di scarico procedi con effettuare un controllo della stessa, magari ha bisogno solo di essere pulita, potrebbe esserci finito dentro qualche oggetto che impedisce alla ventola di girare!!!

 
 
 

 

Simbolo Friuli Venezia Giulia Risposta inserita 06/02/2015 alle ore 12:12:10
Sissi
da Trivignano Udinese (UD)

Grazie per il suggerimento.

Fatto tentativo e provato la funzionalità della pompa...ma il problema persiste.

La pompa scarica molto lentamente ed in seguito ripresenta errore.

 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 07/02/2015 alle ore 11:17:57
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Se la pompa scarica molto lentamente allora c'è qualcosa che non funziona bene al suo interno.

Guarda questo video, può essere il tuo caso:

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea