Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

lavatrice Hoover DYN 10144 DP3 si spegne e lampeggia display

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Lombardia Domanda inserita 13/03/2021 alle ore 18:58:14
Autore
[email protected] da Pessano con Bornago (MI)

Buongiorno a tutti/e

Come da titolo ho un problema con la mia lavatrice. 

Quando imposto il programma la lavatrice parte ma dopo un po' si spegne da sola oppure inizia a lampeggiare e la parte del display dove c'è la velocità di centrifuga esce lo 0 00. 

Facendo girare il selettore certe volte si accende e spegne subito sullo stesso programma, ma alcune volte invece funziona bene. 

Cosa secondo voi potrebbe essere?

Esiste un sistema per settare il tutto?

Una volta avevi chiamato la casa madre ed uscito il tecnico e ha fatto il ceck programmi e lavatrice inserendo un codice, il come si potrebbe fare?

Ringrazio tutti per le eventuali risposte

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 14/03/2021 alle ore 09:35:08
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Da quanto dici sembra che il difetto sia di natura elettronico, legato alla scheda display. C'è qualche mancato contatto che la fa spegnere. Il fatto stesso che alcune volte si accende ed altre no e ad alcune funziona sta proprio nella mancanza di comunicazione della scheda. Dovresti smontare il cruscotto per eseguire almeno una ispezione visiva.

 
 
 

 

Simbolo Lombardia Risposta inserita 14/03/2021 alle ore 10:10:21
[email protected]
da Pessano con Bornago (MI)

Grazie mille per la risposta 

Ma non potrebbe essere il selettore programmi che si è usurato?

Perché quando inserisco un programma e lo tocco senza spostare la manopola perde il programma e o si spegne oppure il display della centrifuga va a zero

 

 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 14/03/2021 alle ore 15:54:53
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Certo potrebbe essere anche il selettore, che, ora non ho chiaro come è strutturato questo modello, non incastra bene e non riesce a selezionare la programmazione. Di norma al suo interno si incastra una asticella, che comanda la display, ecco perché smontando si può capire meglio.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea