Icona accesso.
Spazio trasparente.
Home
Apri discussione
Discussioni attive
Discussioni recenti
Faq
Regole
 
 
  Frigo Whirlpool WBV36992 NFC IX
Dona e sostieniCi.
 
     
 
 
     
 
 
     
 


Domanda inserita venerdì 6 febbraio 2015 alle ore 21:10:22
Autore Claudio da napoli (NA)

Salve ho da poco acquistato il frigo WBV 36992 della Whirlpool, non funziona la ventola e già si è formato del ghiaccio sulla parete del frigo, tra l'altro ho notato che manca il pulsante indicato nelle istruzioni  per attivare o disattivare la ventola. E' un difetto del frigo oppure è normale? nella seconda ipotesi qualcuno può spiegarmi come devo far partire la ventola evitando in particolare la formazione del ghiaccio? Preciso che ho regolarmente inserito il filtro nel coperchio della ventola.

 

Sono usciti tre accessori di cui non capisco l'uso da farsi, una vaschetta trasparente con un cono aperto al centro, un cuneo di plastica con una linguetta laterale, ed due gancetti. Potete illustrarmi

 

Claudio

Membro dal 06/02/2015
 
 

 

Risposta inserita sabato 7 febbraio 2015 alle ore 11:05:02
Amministratore da Elettro-domestici.com (ED)

Buongiorno,

della foto che mi hai inviato, i componenti che ho cerchiato sono da utilizzarsi nel caso di cambio verso di apertura degli sportelli.

Quello indicato con la freccia è anche probabile che serva per il cambio porta, ma non ne sono sicuro, mentre alla vaschetta non riesco a dare collocazione.

Per quanto riguarda l'indicazione nelle istruzioni del pulsante della ventola, considera che i libretti sono generici e non seguono alcune volte i cambi di caratteristiche tecniche dei prodotti. Sicuramente non hanno dimenticato il pulsante, ma ci sarà stato una revisione delle caratteristiche tecniche del modello che la vede scomparire, per passare ad un funzionamento automatizzato (6°SENSO FRESH CONTROL), quindi la ventola si aziona da sola quando c'è la necessità.

La formazione di ghiaccio non è normale, se persiste contatta il centro di assistenza autorizzato.

Membro dal 19/10/2010
 
 
 
 
 
Sostienici.

 

 
 
 
Linea
 
lineaPrivacy Policy lineaCookie Policy lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea