Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

lavatrice Zoppas pwn81070 errore E10

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Emilia Romagna Domanda inserita 21/03/2021 alle ore 21:06:06
Autore
CRY83 da San Martino di venezze (RO)

Salve a tutti

La mia lavatrice da qualche giorno da errore E10 a circa 15/20 min dalla fine del lavaggio, premendo il tasto Avvio/Pausa il lavaggio riparte e termina.

Ho controllato tubi e filtri e sono tutti belli puliti, ho smontato l'elettrovalvola a 3 vie e controllato i 3 tubi e sembra tutto regolare. 

Non capisco da cosa possa dipendere questo errore, qualcuno può aiutarmi? 

Ringrazio tutti anticipatamente. 

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 22/03/2021 alle ore 10:19:33
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

L'errore, come indicazioni generali, riguarda una difficoltà nel carico dell'acqua. Può iesserne responsabile una bassa pressione idrica, l'elettrovalvola, un rubinetto chiuso, i filtri ingresso intasati, una strozzatura sul tubo di carico, un probelam di pressotato o trappola dell'aria. Infine la scheda elettronica, che sospetto essere nel tuo caso, visto che il difetto sipresenta a quel punto e soprattutto che poi con pausa, avvio continua regolarmente.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea