Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Scelta asciugatrice SLIM per balcone

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Lazio Domanda inserita 22/03/2021 alle ore 15:25:12
Autore
cosmo1976 da Roma (RM)

Ciao, devo scegliere un'asciugatrice slim da inserire all'interno di un armadio che ho sul balcone. Abito a Roma e le temperature non sono troppo rigide in inverno (raramente siamo sotto i 5 gradi durante la giornata) ma ho letto, anche su questo forum, che le asciugatrici a pompa di calore non vanno d'accordo col freddo. In particolare l'armadio in cui andrà l'asciugatrice non è sigillato quindi la temperatura è uguale a quella esterna. Cosa mi consigliate? condensazione o pompa di calore? Ho necessità che sia slim perchè vorrei impilarla su una lavatrice slim da 46cm. Online ho trovato questo modello della Beko https://www.beko.com/it-it/prodotti/asciugatrici/asciugatrice-slim-con-pompa-di-calore-7-kg-drxs722w , che ne pensate? non conosco la marca.

Grazie a tutti per l'aiuto

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 23/03/2021 alle ore 10:25:15
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Considerate le condizioni di temperatura esterna ti consiglio un modello a condensazione. Sebbene non vadano mai sotto i 5°C limite minimo di blocco del funzionamento, vi è da dire che anche all'abbassarsi c'è una perdita di resa, che non ti farebbe sfruttare al meglio le prestazioni dell'apparecchio. Con una a condensazione non avresti difficoltà.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea