Icona accesso.
Spazio trasparente.
Home
Apri discussione
Discussioni attive
Discussioni recenti
Faq
Regole

Scelta asciugatrice SLIM per balcone
Dona e sostieniCi.

Domanda inserita lunedì 22 marzo 2021 alle ore 15:25:12
Autore cosmo1976 da Roma (RM)

Ciao, devo scegliere un'asciugatrice slim da inserire all'interno di un armadio che ho sul balcone. Abito a Roma e le temperature non sono troppo rigide in inverno (raramente siamo sotto i 5 gradi durante la giornata) ma ho letto, anche su questo forum, che le asciugatrici a pompa di calore non vanno d'accordo col freddo. In particolare l'armadio in cui andrà l'asciugatrice non è sigillato quindi la temperatura è uguale a quella esterna. Cosa mi consigliate? condensazione o pompa di calore? Ho necessità che sia slim perchè vorrei impilarla su una lavatrice slim da 46cm. Online ho trovato questo modello della Beko https://www.beko.com/it-it/prodotti/asciugatrici/asciugatrice-slim-con-pompa-di-calore-7-kg-drxs722w , che ne pensate? non conosco la marca.

Grazie a tutti per l'aiuto

Membro dal 22/03/2021

Risposta inserita martedì 23 marzo 2021 alle ore 10:25:15
Amministratore da Elettro-domestici.com (ED)

Considerate le condizioni di temperatura esterna ti consiglio un modello a condensazione. Sebbene non vadano mai sotto i 5°C limite minimo di blocco del funzionamento, vi è da dire che anche all'abbassarsi c'è una perdita di resa, che non ti farebbe sfruttare al meglio le prestazioni dell'apparecchio. Con una a condensazione non avresti difficoltà.

Membro dal 19/10/2010

Sostienici.

Linea

lineaPrivacy Policy lineaCookie Policy lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea