Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Lavastoviglie Ariston ltf8b019c, si accende e spegne da sola

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Campania Domanda inserita 06/04/2021 alle ore 22:16:55
Autore
CiroB da Napoli (NA)

Salve,

improvvisamente la mia lavastoviglie ariston ltf8b019c si accende e si soegne da sola non rouscendo nemmeno a far partire un ciclo e costringendomi ad abbassare I/0.

allego un video del difetto anticipando che ho gia smontato la scheda display e ripulita con uno spray pulisci contatti.

https://youtube.com/shorts/xSss9LesP2I?feature=share

Grazie in anticipo

 

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 07/04/2021 alle ore 08:29:39
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Si tratta della scheda display difettosa, purtroppo da sostituire.

 
 
 

 

Simbolo Friuli Venezia Giulia Risposta inserita 15/04/2021 alle ore 20:27:10
ventu
da udine (UD)

buongiorno dopo un temporale la mi asciugatrice electrolux edh3898sde non funziona piu ho sostituito le due schede 

quella piu grande e quella col display ora attaccando la corrente non si riesce piu a spegnere con l'interrutore di accensione e gira sempre il programma di diagnostica

prima di sostituire la scheda col dislay si accendeva e spegneva ma dava errore e91

non so piu cosa fare

 
 
 

 

Simbolo Campania Risposta inserita 25/05/2021 alle ore 06:28:57
CiroB
da Napoli (NA)

Credo di aver risolto,

Ho smontato la scheda display e tenuta a bagno ricorprendola con alcool per una notte, il giorno dopo la ho asciugata per bene ed ho sparato un bel pò di aria calda con il phon sulle saldature, rimontata e sono 3 settimane che il problema non si è ripresentato.

 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 25/05/2021 alle ore 08:18:41
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Grazie per aver portato il tuo contributo.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea