Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

SOS consiglio acquisto nuova lavatrice

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Veneto Domanda inserita 04/05/2021 alle ore 17:11:10
Autore
serecaso da padova (PD)

Nel caso la mia lavatrice fosse da cambiare, mi potete aiutare nella scelta di una nuova? cosa mi consigliate? Non vorrei una lavatrice troppo tecnologica o difficile da usare, ma basta che abbia queste caratteristiche, 9 kg di carico, 1200 giri e classe A+++, e sopratutto da non spendere molto...cosa mi consigliate una buon rapporto qualità/prezzo. Grazie mille

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 04/05/2021 alle ore 18:37:55
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Diciamo che la scelta di una nuova lavatrice implica sempre la presenza di tecnologia, di elttronica. Ci sono anche molti modelli domotici ma ovviamente saliamo di prezzo. Nel tuo caso farei una ricerca on line o recandomi in un negozio fisico e sceglierei il modello che in quel momento viene proposto come offerta. Spesso ci sono dei modelli che devono essere venduti in quanto è uscito il modello nuovo o perchè ce ne sono più di uno in magazzino e pertanto hanno un prezzo più abordabile. Ad esempio trovo interessante questa Indesit.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea