Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Spia rubinetto lampeggiante Bosch SMV69N30EP/75

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Lombardia Domanda inserita 08/05/2021 alle ore 17:18:12
Autore
fb-d50 da Gorgonzola (MI)

Buongiorno, chiedo cortesemente aiuto a risolvere il problema qui descritto:

Ho sostituito la scheda di comando (quella relativa ai pulsanti art.11002897) in quanto si è danneggiata dopo che un filo relativo al led rosso di segnalazione lavastoviglie in funzione (quello che punta sul pavimento) è andato a massa. Sostituita la scheda di comando, il display ora segnala la spia rubinetto lampeggiante e quella del brillantante (quest'ultima segnalazione è normale perchè assente). Non è possibile effettuare nessun altro comando. All'accensione avviene solo un breve impulso della pompa di scarico). Ho rimosso anche la scheda elettronica  principale (quella alla base della lavastoviglie), ma non presenta alcuna bruciatura visibile. Quali controlli potrei effettuare ? Grazie per l'aiuto.

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 10/05/2021 alle ore 08:17:11
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

La spia del rubinetto acceso indica una difficoltà nel caricamento dell'acqua, segui il video che ti spiega tutti i controllo che devi eseguire:

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea