Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Asc. Bosch Maxx Self cleaning condenser ciclo antipiega non funziona

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Marche Domanda inserita 14/05/2021 alle ore 17:12:41
Autore
mghiando da pesaro (PU)

Salve,

Asciugatrice Bosch Maxx Self Cleaning Condenser modello WTW84107IT

Dopo aver provveduto a pulire il sensore che provocava il messaggio di "Svuotare il contenitore", seguendo uno dei vostri ottimi Post, l'asciugatrice funziona correttamente, ma non effettua più il ciclo antipiega e non funziona il cicalino di fine ciclo.

Ho verificato se avessi dimenticato di inserire qualche connettore o offeso qualche filo, ma non ho trovato nulla di anomalo.

Quale può essere la causa?

 

Grazie.

Michele

cry

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 15/05/2021 alle ore 15:18:38
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Non sembra un qualcosa legato a quello che hai fatto, sembra più una anomalia elettronica. Puoi provare a togliere la spina per un pò e vedere se si risolve. Non mi viene un suggerimento specifico per come si comporta che non sia questo detto. 

 
 
 

 

Simbolo Marche Risposta inserita 28/05/2021 alle ore 14:39:01
mghiando
da pesaro (PU)

In effetti il "difetto" non si è più presentato, dopo che ho lasciato scollegato alla rete elettrica l'apparecchio per una nottata.

Grazie per il suggerimento.

 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 28/05/2021 alle ore 18:43:30
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Molto bene, l'importante che sei riuscito a risovere il problema.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea