Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Smontaggio airbreak lavastoviglie Rex ZD8521

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Lazio Domanda inserita 17/05/2021 alle ore 00:25:21
Autore
Morand da Orte (VT)

Un saluto a tutti! Il mio problema riguarda l'accesso (e smontaggio) alla vaschetta dell'airbreak sulla Rex ZD 8521, poiché questa lavastoviglie non ha i pannelli laterali smontabili. Qualcuno può aiutarmi? Sembrerebbe che per smontarla si deve prima togliere l'addolcitore con le resine e poi sfilare da sotto la vaschetta, ma non vedo nessuna sorta fissaggio né dell'addolcitore né della vaschetta. Grazie in anticipo!

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 17/05/2021 alle ore 21:52:37
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Non ho presente questa macchina, ma se I pannelli laterali sono.fissi l'accesso resta da sotto, il che rende il tutto.un pó complesso. Se puoi manda delle foto a [email protected]

 
 
 

 

Simbolo Lazio Risposta inserita 20/05/2021 alle ore 02:08:29
Morand
da Orte (VT)

Grazie del consiglio! Problema risolto!  Ho smontato prima l'addolcitore, poi svitando la ghiera dell'evaporatore interna alla camera di lavaggio, la vaschetta è uscita da sotto senza alcuna difficoltà. Grazie di nuovo! 

 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 20/05/2021 alle ore 07:49:27
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Molto bene, ben fatto.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea