Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

consigli che caratteristiche!!Nuova lavatrice casa al mare

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Emilia Romagna Domanda inserita 20/06/2021 alle ore 10:38:44
Autore
roouse74 da bologna (BO)

Buongiorno,

devo cambiare la lavatrice nella casa al mare.

La casa a volte viene affittata nei 2/3 mesi estivi  a gruppi di 4 massimo 5 persone oppure viene usata dalla mia famiglia (3 persone) 

Che caratteristiche dovrebbe avere? Avete offerte da consigliarmi con consegna sul posto?

grazie mille!

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 20/06/2021 alle ore 12:51:35
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Ti consiglieri di trovare il modello più economico reperibile sul mercato. Ad esempio la WUX61032W reperibile on line oppure se ti rechi in un negozio fisico un equivalente economico. Sarebbe meglio una 6 o 7 kg, ma anche una 5 kg va bene. Direi un modello da almento 600/800 giri, meno i panni escono troppo bagnati, anche se in estate si asciugano subito. Una valida laternativa potrebbe essere un prodotto di seconda mano, in particolare andrei su un medello meccanico che difficilmente si rompe e nel caso è più semplice da riparare. Dalle tue zone ho trovato questo modello: RL850 su subito.

 
 
 

 

Simbolo Emilia Romagna Risposta inserita 20/06/2021 alle ore 17:23:12
roouse74
da bologna (BO)

grazie mille intanto!!

ho guardato il link, andrebbe benissimo solo che amazon non fa istallazione e io non sono sul posto.

ho trovato questa, mi sembra simile 

https://www.unieuro.it/online/Lavatrici/WUX81232WI-IT-pidBKOWUX81232WIIT

e fanno consegna e istallazione. Che ne pensa?

Di seconda mano è complicato proprio perchè la casa è a mille km da Bologna

 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 21/06/2021 alle ore 07:43:24
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Certamente va bene quella che hai indicato, ma visto l'impiego andrei sulla Indesit EWC 71252 W IT N che costa meno ed è una 7 kg e 1200 giri. Un chilo in meno non ti cambia considerato l'utilizzo che dovrai farne. Va super bene.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea