Non trovo dei riferimenti specifici del modello indicato, di che marca si tratta? Hai impostato correttamente le modalità in cui dovrebbe funzionare. Se il gas non è sufficente potresti notare che i tubi esterni in prossimità dei rubinetti dove sono innestati ghiacciano. Altro segnale che si presenta è il mancato raffreddmento con sola fuoriuscita di aria ventilata.
Questo è quello che puoi controlalre o verificare, altro è competenza del tecnico, che deve collegare un manometro per rendersi conto se c'è il gas e quanto oppure non ce n'è per niente.
Se ha un solo anno di vita, il prodotto è in garanzia, considera però che la garanzia si dovrà intendere scissa tra il prodotto e l'installazione, che è essa stessa un prodotto. Dovresti contattare il tuo installatore, che se ha commesso un difetto di installazione, ne risponde, in caso l'installazione sia a regola, quindi non ci devono essere perdite relative all'impianto da lui realizzato, ma interne ai componenti (motore e split) ne risponde, in garanzia, il produttore. |