Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Elettrovalvola 90 gradi lavastoviglie incasso Franke FDW 612

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Calabria Domanda inserita 19/07/2021 alle ore 11:22:52
Autore
roccomorrone da Serrata (RC)

Buongiorno

 

Sono nuovo del forum... Ho seguito tanti video su youtube su come si smonta un'elettrovalvola di una lavastoviglie e ho trovato anche vostri video, motlo ben dettagliati ed ecco perchè mi sono iscritto al vostro sito e vi faccio i complimenti... Purtroppo però i video che ho trovato facevano vedere un'elettrovalvola molto semplice da smontare (diciamo che si svitava con due viti, oppure il blocco da smontare era molto semplice ed accessibile, ecc...). Quella della mia lavastoviglie in questione modello a incasso FRANKE FDW 612 la trovo molto complicata e non riesco a capire come smontarla. Potreste aiutarmi in qualche modo? Potrei inviare anche delle foto così ci capiamo... Dovrebbe comunque essere un'elettrovalvola a 90°. Grazie

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 19/07/2021 alle ore 13:49:01
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Puoi inviarle a [email protected]

 
 
 

 

Simbolo Calabria Risposta inserita 21/07/2021 alle ore 09:14:06
roccomorrone
da Serrata (RC)

Grazie, stasera scatterò delle foto, magari faccio anche un breve video e mando tutto...

    

 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 25/07/2021 alle ore 08:55:26
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Non vorrei sbagliare ma sono due elettrovalvole diverse quelle mostrate, quella che si vede da fuori è quella di carico, l'altra dell'addolcitore. 

 
 
 

 

Simbolo Calabria Risposta inserita 26/07/2021 alle ore 17:19:43
roccomorrone
da Serrata (RC)

No no assolutamente... è la stessa... Sono foto scattate in due posizioni diverse (una dal retro e le altre da sotto)... Guarda il PDF che ti ha inviato dove ho cercato di mettere le frecce; ma se ancora non è chiaro ti faccio un video o delle foto migliori... dimmi tu, grazie

 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 01/08/2021 alle ore 10:01:17
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Ho visionato anche il pdf ma non si riesce a capire. Il video potrebbe essere meglio.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea