Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Lavastoviglie Ariston LF70 con vaschetta detersivo che non si apre

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Veneto Domanda inserita 26/02/2015 alle ore 12:30:01
Autore
brucchia da bussolengo (VR)

Da circa tre giorni mi ritrovo la lavastoviglie che a fine lavaggio ha ancora la vaschetta porta detersivo chiusa e con detersivo all'interno.

Il ciclo risulta concluso senza alcuna segnalazione di errore.

Uso un detersivo gel liquido non in pastiglie ma da flacone.

Da cosa può essere causato?

Se metto il detergente direttamente in vasca,prima del lavaggio, posso momentaneamente sopperire al problema? o ci sono controindicazioni?

Grazie.

 

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 28/02/2015 alle ore 09:56:04
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Buongiorno, i motivi per i quali l’elettrodosatore non si apre possono essere fondamentalmente due: la scheda elettronica che non gli manda corrente o l’elettrodosatore stesso, che può avere un problema meccanico o di collegamenti elettrici non funzionanti. Bisogna effettuare i test, smontandolo, sul secondo, al quale collegare la corrente direttamente per verificarne il funzionamento. L’operazione è tecnica ed è necessario un minimo di competenze, nello smontarlo e nel collegare la corrente isolando il tutto.

 

Puoi comunque mettere il detersivo direttamente nella vasca. 

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea