Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Posizione sensore lavastoviglie Ariston

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Marche Domanda inserita 18/08/2021 alle ore 14:12:46
Autore
Andreal66 da Ancona (AN)

Buongiorno a tutti voi,ho avuto un problema con la mia lavastoviglie Hotpoint LTE 14-H2111, non scaricava l'acqua ed andava in blocco.

Ho pulito tutte le tubazioni ,smontato la pompa ecc....in fase di rimontaggio del tutto ,mi sono accorto che un sensore che fuoriesce dalla scatola che contiene la scheda elettronica,(filo bianco e nero) si è tolto dalla sua sede , e sinceramente non riesco a trovare la sua posizione iniziale.

Sapreste Inoltre dirmi quale sia la funzione di  questo sensore?

Inoltre dirmi a che cosa serva questo sensoreSapreste indicarmi la Posizione di montaggio?

posizione di montaggio?

Ringrazio a tutti ,per l'aiuto che possiate darmi

Saluti

Andrea

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 19/08/2021 alle ore 10:04:27
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Purtroppo non ho uno schema tecnico del modello indicato e non saprei dirti di cosa si tratta non potendo consultare un esploso. Se vuoi invia delle foto a [email protected] vediamo se si riesce a capire qualcosa insieme.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea