Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Primo utilizzo asciugatrice Beko DRX722 W

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Emilia Romagna Domanda inserita 22/08/2021 alle ore 15:24:49
Autore
Tagos da Cesena (FO)

Buongiorno a tutti! 

Ho ricevuto in "eredità" una asciugatrice Beko modello DRX 722 W

Premetto che non ho mai utilizzato una asciugatrice e nel menuale di istruzioni non riesco a capire una cosa. I programmi di asciugatura sono già impostati a livello di durata di tempo o bisogna impoatare diciamo manualmente il tempo di asciugatura? e di solito quanto dura un ciclo di asciugatura? Grazie per le eventuali risposte!

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 23/08/2021 alle ore 09:03:04
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Prima di qualsiasi spiegazione vorrei sottolineare che in asciugatrice puoi inserire solo capi adatti che riportano l'etichetta che sono asciugabili in asciugatrice e la lavatrice con la quale sono stati lavati deve possedere una centrifuga minima di 800 giri ma preferibile da 1000 giri in su. Nel libretto di istruzioni, alla pagina 14/15 trovi la specifica dei programmi, ovvero la durata, la quantità massima lavabile per tipologia di tessuto/programma, la velocità di centrifuga alla quale devono essere stati sottoposti i tessuti.

Poi ci sono altre cosette da conoscere, per le quali ti rimando alla lettura di articoli sul tema, per altre domande continua la discussione.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea