Icona accesso.
Spazio trasparente.
Home
Apri discussione
Discussioni attive
Discussioni recenti
Faq
Regole

Primo utilizzo asciugatrice Beko DRX722 W
Dona e sostieniCi.

Domanda inserita domenica 22 agosto 2021 alle ore 15:24:49
Autore Tagos da Cesena (FO)

Buongiorno a tutti! 

Ho ricevuto in "eredità" una asciugatrice Beko modello DRX 722 W

Premetto che non ho mai utilizzato una asciugatrice e nel menuale di istruzioni non riesco a capire una cosa. I programmi di asciugatura sono già impostati a livello di durata di tempo o bisogna impoatare diciamo manualmente il tempo di asciugatura? e di solito quanto dura un ciclo di asciugatura? Grazie per le eventuali risposte!

Membro dal 22/08/2021

Risposta inserita lunedì 23 agosto 2021 alle ore 09:03:04
Amministratore da Elettro-domestici.com (ED)

Prima di qualsiasi spiegazione vorrei sottolineare che in asciugatrice puoi inserire solo capi adatti che riportano l'etichetta che sono asciugabili in asciugatrice e la lavatrice con la quale sono stati lavati deve possedere una centrifuga minima di 800 giri ma preferibile da 1000 giri in su. Nel libretto di istruzioni, alla pagina 14/15 trovi la specifica dei programmi, ovvero la durata, la quantità massima lavabile per tipologia di tessuto/programma, la velocità di centrifuga alla quale devono essere stati sottoposti i tessuti.

Poi ci sono altre cosette da conoscere, per le quali ti rimando alla lettura di articoli sul tema, per altre domande continua la discussione.

Membro dal 19/10/2010

Sostienici.

Linea

lineaPrivacy Policy lineaCookie Policy lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea