Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Lavastoviglie Bosch si accende ma non parte o parte da sola dopo ore

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Molise Domanda inserita 07/09/2021 alle ore 12:11:33
Autore
Micksalva da Termoli (CB)

Salve la mia lavastoviglie Bosch modello SMV50E90EU ha iniziato da tempo a partire quando voleva lei...adesso il pannello si accende ma qualche volta non mi fa cambiare il programma, a volte mentre provo a premere i vari tasti si spengono tutte le luci di colpo. Se anche seleziono il programma e chiudo la porta si sente il bip e la pompa ma si ferma subito dopo. Poi magari si riaccende da sola e termina anche qualche lavaggio. Ho pensato leggendo il forum potesse essere la scheda comandi così ho provato a smontarla e a pulirla, scaldare le saldature e rimontarla ma niente....sempre lo stesso. Sarà lei il problema? Cosa ne pensate?

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 07/09/2021 alle ore 16:18:18
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Con molta probabilità si tratta della scheda display, che al tocco dovrebbe rilevarlo ed impostare il programma o le opzioni che selzioni, indipendentemente se poi il lavaggio ha un problema. 

 
 
 

 

Simbolo Molise Risposta inserita 15/09/2021 alle ore 17:40:46
Micksalva
da Termoli (CB)

Niente da fare. Ho sostituito la scheda pulsanti. Fa esattamente la stessa cosa. Il pannello si spegne da solo mentre premo i tasti di cambio programma. Quando resta acceso e la chiudo per avviare il programma parte per qualche secondo poi si spegne. Se la lascio attaccata alla corrente elettrica può darsi che più tardi riparta da sola come al solito e completi il lavaggio. 

 

 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 17/09/2021 alle ore 08:15:02
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Dovresti controllare i cablaggi del suo collegamento ED eventualmente sostituire gli spinotti. Si vede che nel toccarla c'è qualche contatto che non è stabile e ne consegue questo comportamento.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea