Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

[RISOLTO] Elemento di ferro ad L capovolto rotto

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Sicilia Domanda inserita 21/09/2021 alle ore 08:58:47
Autore
Marsal da Marsala (TP)

Possiedo una stufa a gas infrarossi dove l'elemento ad L capovolto dapprima si è consumato, poi si è rotto ed ora non posso accendere la stufa che ancora funzionerebbe bene. Mi chiedo se è possibile sostituire quel pezzo oppure no, come faccio ad utilizzare la stufa?

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 21/09/2021 alle ore 13:07:17
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Purtroppo non è possibile sotituire quel singolo pezzo che è una cosa sola con gruppo pilota, nel caso devi sostituire l'intero blocco. In alternativa potresti, se riesci, saldare un piccolo pezzo di metallo, così da ricostruirlo, quello non è altro che un conduttore elettrico oppure se non vuoi fare nulla potresti accendere la stufa con un piezoelettrico manuale,  quello usato per accendere i fornelli del gas.

 
 
 

 

Simbolo Sicilia Risposta inserita 22/09/2021 alle ore 12:47:38
Marsal
da Marsala (TP)

A questo punto credo che opterò per l'accenzione con la macchinetta del piezoelettrico manuale, la stufa è vecchiotta e non mi va di spenderci dei soldi, magari opterò più in là per l'acquisto di una nuova. Grazie come sempre per i consigli.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea