Icona accesso.
Spazio trasparente.
Home
Apri discussione
Discussioni attive
Discussioni recenti
Faq
Regole

[RISOLTO] Elemento di ferro ad L capovolto rotto

Dona e sostieniCi.

Simbolo regione Sicilia Domanda inserita 21/09/2021 alle ore 08:58:47
Autore
Marsal da Marsala (TP)

Possiedo una stufa a gas infrarossi dove l'elemento ad L capovolto dapprima si è consumato, poi si è rotto ed ora non posso accendere la stufa che ancora funzionerebbe bene. Mi chiedo se è possibile sostituire quel pezzo oppure no, come faccio ad utilizzare la stufa?

Inserisci commento

Simbolo Amministratore Risposta inserita 21/09/2021 alle ore 13:07:17
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Purtroppo non è possibile sotituire quel singolo pezzo che è una cosa sola con gruppo pilota, nel caso devi sostituire l'intero blocco. In alternativa potresti, se riesci, saldare un piccolo pezzo di metallo, così da ricostruirlo, quello non è altro che un conduttore elettrico oppure se non vuoi fare nulla potresti accendere la stufa con un piezoelettrico manuale,  quello usato per accendere i fornelli del gas.

Simbolo Sicilia Risposta inserita 22/09/2021 alle ore 12:47:38
Marsal
da Marsala (TP)

A questo punto credo che opterò per l'accenzione con la macchinetta del piezoelettrico manuale, la stufa è vecchiotta e non mi va di spenderci dei soldi, magari opterò più in là per l'acquisto di una nuova. Grazie come sempre per i consigli.

Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie PolicylineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea