Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

lavatrice Candy smart inverter CBWO 49TWME-S - dimensioni da incasso

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Toscana Domanda inserita 22/09/2021 alle ore 19:34:44
Autore
Ire85 da Livorno (LI)

Salve a tutti,

sono a chiedervi gentilemente informazioni sulle dimensioni della lavatrice ad incasso Candy CBWO 49TWME-S.

La profondita' in scheda tecnica della Candy e' indicata in 53 cm;

i produttori della mia nuova cucina, mi hanno detto che la lavatrice risulta invece essere piu profonda, 

Qualcuno possiede questo modello, ed ha informazioni precise da drmi sulla profondita' effettiva?io avrei uno spazio netto di 56.4 cm e non sono sicura che possa entrarci. 

Grazielaughing

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 23/09/2021 alle ore 08:49:10
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

In effetti i produttori della cucina hanno ragione è leggermente più profonda, ma dovresti starci con le misure di cui disponi. Ti allego il disegno da incasso, così che possa valutarlo bene:

Disegno misure lavatrice

 
 
 

 

Simbolo Toscana Risposta inserita 24/09/2021 alle ore 18:46:28
Ire85
da Livorno (LI)

Bene grazie mille!

avevo trovato online questo schema di riferimento, ma non sapevo se fosse attendibile. 

Quindi i 57 cm sarebbero lo spazio necessario per far entrare il tutto al meglio.

grazie ancora!

 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 27/09/2021 alle ore 08:34:42
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Lo schema è attendibile, viene rilascialto dalla Candy sul catalogo degli elettrodomestici da incasso. Si 57 cm è lo spazio minimo necessario per farla entrare.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea