Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Sostituzione frigorifero da incasso Rex vecchio di 20 anni

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Calabria Domanda inserita 16/10/2021 alle ore 17:53:27
Autore
kikla da Catanzaro (CZ)

Salve a tutti. Devo sostituire il mio frigorifero da incasso Rex vecchio di vent'anni. Le misure del mobile mi portano a cercare un frigo con dimensioni non standard (altezza massima del mobile 143 cm). Cercando in rete ho trovato un solo modello, marca Electroline, prodotto da Unieuro, ma ho visto che viene prodotto in Cina. Non so come regolarmi, come dimensioni è l'unico che va, ma se dovessi avere problemi, l'assistenza è affidabile secondo voi? Esperienze? Altre marche con quelle misure non sono riuscita a trovarne... frown

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 16/10/2021 alle ore 21:06:24
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

La misura indicata è un fuori standard, aver trovato questo è già tanto. Per la garanzia considera che in ogni casa il venditore ne risponde. Indica il modello esatto o se puoi il link dove l'hai visto, in modo da poterti dare più informazioni. 

 
 
 

 

Simbolo Calabria Risposta inserita 16/10/2021 alle ore 22:51:11
kikla
da Catanzaro (CZ)

Grazie per la risposta. Il modello è questo.

 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 17/10/2021 alle ore 08:43:50
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Il marchio è prodotto in esclusiva per il gruppo in questione, hanno una linea loro per avere anche dei prezzi più convenienti per la vendita, ma ci sono anche dei guadagni già in fase di produzione. Detto questo la produzione cinese non è un problema, anche perchè altri marchi noti, hanno produzione cinese o similari. La granzia, per la quale ti ricordo che ne risponde sempre il venditore, è raggiungibile come altre tramite call center al numero 051-0341570, poi sarai smistata al centro convenzionato più vicino. Certamente un prodotto di marca consolidata può avere una servizio post vendita migliore, ma non è detto, con marchi di questo tipo, potrebbe capitare un'attesa maggiore o una difficoltà a reperire un ricambio o altro, ma devo dire che il frigorifero statico non ha chissa quali cose che si possono rompere. In definitiva, essendo che dietro comunque c'è sempre la garanzia del marhio Unieuro, visto che rispetta le tue misure lo prenderei tranquillamente.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea