Icona accesso.
Spazio trasparente.
Home
Apri discussione
Discussioni attive
Discussioni recenti
Faq
Regole

Tempi di lavaggio lavastoviglie LFT216A
Dona e sostieniCi.

Domanda inserita giovedì 21 ottobre 2021 alle ore 15:13:48
Autore Paolo2021 da ANCONA (AN)

Buongiorno a tutti,dopo aver sostituito la pulsantiera della mia hotpoint LFT216A ho notato che i tempi di lavaggio cambiando programma sono sempre gli stessi anche selezionando "ammollo" che in teoria dovrebbe risciacquare "a freddo" in circa 10min,invece dura 1,30h con acqua calda per esempio.

La lavastoviglie carica acqua,effettua lavaggio con acqua calda,scarica acqua e asciuga e non da nessun errore neanche facendo partire il test,l 'unica cosa è che sembra ripeta sempre lo stesso ciclo anche selezionando programma differente.

Premetto che in test non vi sono errori e che il venditore mi ha confermato la piena compatibilità della scheda per il mio modello.

Potrebbe essere utile il reset?

Membro dal 21/10/2021

Risposta inserita venerdì 22 ottobre 2021 alle ore 09:19:45
Amministratore da Elettro-domestici.com (ED)

Non c'è un reset che puoi eseguire, la scheda ha una programmazione ed è quella, pertanto se non manda il giusto comando sembrerebbe che dipenda da essa. La scheda principale elabora la comunicazione che arriva ed avvia il ciclo di lavaggio che è in questo caso è sempre quello. Riguarda se i connettori sono messi bene.

Membro dal 19/10/2010

Risposta inserita venerdì 22 ottobre 2021 alle ore 13:32:14
Paolo2021 da ANCONA (AN)

Confermo il malfunzionamento dovuto al connettore scheda non ben inserito.Risolto Grazie

Membro dal 21/10/2021

Sostienici.

Linea

lineaPrivacy Policy lineaCookie Policy lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea