Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Non carica acqua hotpoint ifta +2164 A

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Piemonte Domanda inserita 29/10/2021 alle ore 10:22:06
Autore
Miraggio da DI PIPPO (TO)

Buongiorno

La lavastoviglie in oggetto non carica acqua e non fornisce alcun errore se non un bippettare. I LED non lampeggiano o altro, rimane acceso sul programma impostato.

 

Cosa posso fare?

Grazie

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 29/10/2021 alle ore 10:54:12
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Devi considerare che il carico dell'acqua avviene dopo altri passaggi che si devono verificare in sequenza, quali la chiusura dello sportello, ovvero deve arrivare alla scheda la comunicazione di chiusura, lo scarico dell'acqua, pertanto prima del carico ed ovviamente, dopo aver impostato un ciclo e premuto lo start, l'attivazione della pompa di scarico per alcuni secondi, tempo necessario a calibrare il lo stato di vuoto del pressostato e solo dopo questo, viene mandata corrente all'elettrovalvola per eseguire il carico dell'acqua. Pertanto direi se intanto senti la pompa di scarico?

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea