Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Non asciuga e non raccoglie l'acqua nel serbatoio allarme f1 e2

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Campania Domanda inserita 04/11/2021 alle ore 11:05:23
Autore
Manuela ceniccola da Alife (CE)

Salve, ho da circa 3 anni un'asciugatrice hotpoint NT M11 82XB IT... il problema è che dopo il ciclo di asciugatura i panni sono bagnati, freddi e l'acqua nel serbatoio non c'è...lampeggia sul display un allarme F1 E2 e il segno della chiave... quale può essere il problema...? Il tecnico verrà a breve ma la curiosità è tanta, anche x capire quanto andrò a spendere.

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 04/11/2021 alle ore 12:53:58
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Il codice di errore indicato si riferisce ad un difetto relativo al motore, il che può essere semplicemente un problema di cablaggio o connettori ad esso riconducibili oppure ad un rottora dello stesso che andrà sostituito.

 
 
 

 

Simbolo Campania Risposta inserita 04/11/2021 alle ore 13:49:08
Manuela ceniccola
da Alife (CE)

Se è il motore la cosa mi solleva perché è garantito 5 anni... ma non potrebbe essere la resistenza visto che i panni sono freddi...?

 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 05/11/2021 alle ore 08:19:30
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

L'errore ci porta verso quella direzione che va valutata, poi potrebbe anche trattarsi di altro, escludo la resistenza nche perchè si tratta di una macchina pompa di calore, che non ha la resistenza per produrre calore.

 
 
 

 

Simbolo Campania Risposta inserita 05/11/2021 alle ore 08:42:40
Manuela ceniccola
da Alife (CE)

Ah ok ho capito... da questo si vede quanto sono inesperta in materia... vabbé oggi viene il tecnico e vediamo cosa ci dice 🤞

 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 05/11/2021 alle ore 12:59:42
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Figurati... dai tienici informati.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea