Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Beep e display fisso su 40 gradi lavatrice indesit XWE 81283

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Calabria Domanda inserita 05/11/2021 alle ore 10:05:12
Autore
silrom78 da Reggio calabria (RC)

Buongiorno, stamattina ho avviato come al solito la mia lavatrice, ma ad un certo punto del lavaggio ho sentito dei beep provenire dalla stessa, mi sono avvicinato e ho visto sul display la temperatura fissa a 40 gradi e in basso l'omino con la chiave inglese di fianco... il ciclo sta continuando regolarmente, ma non fa fare nulla sul display nenache vedere altro e fisso su 40 gradi.. che cosa può essere??? GRazie mille

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 05/11/2021 alle ore 13:25:00
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

I beep non indicano un difetto ma una anomalia nel funzionamento che potrebbe in questo caso essere riconducibile alla scheda dispaly visto che non consente di eseguire dei cambi o altro. Direi che al momento è opportuno al termine del ciclo di lavaggio spegnere l'apparecchio e scollegare l'alimentazione elettrica per un pò e successivamnete verificare se l'anomalia si ripresenta. In qual caso sarebbe opportuno controllare le fasi del lavaggio singolarmente, carico, scarico, centrifufa  ed osservare se il display riceve puntalmente le diverse impostazioni. Poi pensare alla scheda display.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea