Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Cercasi lavastoviglie con profondità 45 cm

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Lazio Domanda inserita 08/11/2021 alle ore 21:43:11
Autore
pandora da Roma (RM)

Salve a tutti! Avrei bisogno di un aiuto nella ricerca di una lavastoviglie adatta. Essendo lo spazio che dovrebbe ospitare la lavastoviglie molto poco profondo (perché vicino alla porta della cucina), mi chiedevo se qualcuno di voi conosca dei modelli che abbiano una profondità massima di 45 cm. Non ho preferenze sul numero di coperti o su qualche altra caratteristica, mi basta trovare un modello dalle dimensioni adatte laughing

Grazie!

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 09/11/2021 alle ore 09:11:43
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Le lavastoviglie da incasso tradizionali hanno tutte delle dimensioni superiore ai 45 cm di profondità, siamo sempre in ragione dei 60 cm. Per il tuo caso ti dovresti orientare, ora non non saprei le altre condizioni che hai, larghezza altezza, se disponi di una base d'appoggio ed altro, su un modello compatto da tavolo. Si tratta dei modelli che devi poggiare su un mobile o altro, si potrebbe mettere anche a terra ma non è il massimo esteticamente e neanche comoda, con pochi coperti.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea