Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Lavatrice Indesit mod iwsc61082, non rispetta i programmi

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Campania Domanda inserita 11/11/2021 alle ore 10:25:40
Autore
Francimansi da Ravello (SA)

Buongiorno la mia lavatrice indesit mod iwsc61082 non rispetta più i programmi inpostati sul pannello, ossia per programmarla devo usare N°4 prsizioni in meno per avere il programma giusto.cosa può essere? Grazie mille.

 

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 12/11/2021 alle ore 08:42:36
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Ci possono essere due ragioni una di origine elettronica, la scheda display non risponde più bene ai comandi, dovresti provare a staccare l'alimentazion elettrica per un pò e vedere cosa succede, l'altra meccanica. In quest'ultimo caso la manopola che giri per selezionare il ciclo deisderato, dall'interno non aggancia bene, il che è inusuale che avvenga, ma può anche succedere. Dovresti smontare il cruscotto per una ispezione visiva, guarda se ci sono tracce di unto, se qualcosa è entrato che può creare "distrurbo", se non trovi nulla si tratta della scheda display.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea