Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Asciugatrice non gira se unico elettrodomestico in funzione

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Sardegna Domanda inserita 15/11/2021 alle ore 00:15:16
Autore
Gianni G da Oristano (OR)

Salve a tutti, premetto che non sono né un tecnico né  un'elettricista però ho qualche conoscenza in merito, fatto sta che la nostra asciugatrice, una beko DPY 8506 GXB1 ,  sta presentando un problema alquanto bizzarro;  in pratica la accendo, carico e panni umidi e avvio il programma e il cestello parte per qualche secondo e poi si sente scattare qualche relè , la luce dell'oblo si spegne e si blocca mentre il timer del programma sul display continua a scorrere tranquillamente come se nulla fosse.... nessun errore, nessuna spia che si accende , nulla...avvolte magari da qualche altro giro quando pare a lei così dal nulla se si lascia continuare il programma....