Icona accesso.
Spazio trasparente.
Home
Apri discussione
Discussioni attive
Discussioni recenti
Faq
Regole

Indesit dif 14 incasso lampeggia spia n°4 (lavaggio eco)
Dona e sostieniCi.

Domanda inserita martedì 3 marzo 2015 alle ore 23:02:30
Autore zano da verolanuova (BS)

Buongiorno a tutti,

ho una lavastoviglie Indesit DIF 14 che da un po' di giorni mi è difficile selezionare i programmi o addirittura ad accenderla. L'ultima cosa che mi è successa, dopo l'ultimo lavaggio, la spia led del programma eco 50 ha cominciato a lampeggiare.

Unica cosa che ho fatto, ho pulito la lavastoviglie e ho lasciato dentro un po' di acqua che ho usato per sciacquarla. Può essere stato questo?

Qualcuno mi sa dire come mi posso muovere?

grazie

Membro dal 03/03/2015

Risposta inserita mercoledì 4 marzo 2015 alle ore 11:05:12
Amministratore da Elettro-domestici.com (ED)

Buongiorno,

intanto prova a staccarla dalla corrente per un pò e successivamente riprova.

Il fatto che non riesci a selezionare dei programmi fa intendere un problema alla pannello comandi, prova a controllare i collegamenti elettrici e verifica se identifichi qualche zona nera (bruciata).

La spia accesa invece indica un errore nel funzionamento, ma non so dirti a quale equivale.

Ad ogni modo fai queste verifiche e poi descrivi qual è il comportamento della lavastoviglie in ogni sua fase.

Membro dal 19/10/2010

Risposta inserita mercoledì 4 marzo 2015 alle ore 18:13:51
zano da verolanuova (BS)

Buongiorno,

ho provato a toglierla dalla corrente per un pò 15 minuti circa poi l'ho riattaccata e dopo circa 5 minuti ha fatto un Bip e ha ricominciato a lammpeggiare la spia "eco" n° 4

ho smontato la scheda comandi, e a parte che in alcuni punti era leggermente ossidata, l'ho ripulita ma non ho notato alcun tipo di bruciatura o parti annerite

sono nelle più alte mi sa....

Membro dal 03/03/2015

Risposta inserita giovedì 5 marzo 2015 alle ore 11:46:33
zano da verolanuova (BS)

Navigando ho trovato che l'errore potrebbe essere la sonda NTC. Qualcuno mi sa dire dove la trovo?

Membro dal 03/03/2015

Risposta inserita martedì 10 marzo 2015 alle ore 08:07:42
giogiop75 da melito di napoli (NA)

buongiorno non so come inserire una nuova discussione ho una lavastoviglie TT012XE  MI DA UN ERRORE ALLA PARTENZA I30 E' POSSIBILE SAPERE COS'E' E COME RISOLVERE?  GRAZIE

Membro dal 10/03/2015

Risposta inserita martedì 10 marzo 2015 alle ore 09:41:56
Amministratore da Elettro-domestici.com (ED)

Buongiorno, per inserire una discussione bastava andare nella sezione lavastoviglie e digitare apri discussione. Ad ogni modo oramai sei qui... Leggi questo articolo sugli errori delle lavastoviglie Rex Electrolux.

Membro dal 19/10/2010

Sostienici.

Linea

lineaPrivacy Policy lineaCookie Policy lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea