Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Indesit dif 14 incasso lampeggia spia n°4: lavaggio eco 50

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Lombardia Domanda inserita 03/03/2015 alle ore 23:02:30
Autore
zano da verolanuova (BS)

Buongiorno a tutti,

ho una lavastoviglie Indesit DIF 14 che da un po' di giorni mi è difficile selezionare i programmi o addirittura ad accenderla. L'ultima cosa che mi è successa, dopo l'ultimo lavaggio, la spia led del programma eco 50 ha cominciato a lampeggiare.

Unica cosa che ho fatto, ho pulito la lavastoviglie e ho lasciato dentro un po' di acqua che ho usato per sciacquarla. Può essere stato questo?

Qualcuno mi sa dire come mi posso muovere?

grazie

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 04/03/2015 alle ore 11:05:12
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Buongiorno,

intanto prova a staccarla dalla corrente per un pò e successivamente riprova.

Il fatto che non riesci a selezionare dei programmi fa intendere un problema alla pannello comandi, prova a controllare i collegamenti elettrici e verifica se identifichi qualche zona nera (bruciata).

La spia accesa invece indica un errore nel funzionamento, ma non so dirti a quale equivale.

Ad ogni modo fai queste verifiche e poi descrivi qual è il comportamento della lavastoviglie in ogni sua fase.

 
 
 

 

Simbolo Lombardia Risposta inserita 04/03/2015 alle ore 18:13:51
zano
da verolanuova (BS)

Buongiorno,

ho provato a toglierla dalla corrente per un pò 15 minuti circa poi l'ho riattaccata e dopo circa 5 minuti ha fatto un Bip e ha ricominciato a lammpeggiare la spia "eco" n° 4

ho smontato la scheda comandi, e a parte che in alcuni punti era leggermente ossidata, l'ho ripulita ma non ho notato alcun tipo di bruciatura o parti annerite

sono nelle più alte mi sa....

 
 
 

 

Simbolo Lombardia Risposta inserita 05/03/2015 alle ore 11:46:33
zano
da verolanuova (BS)

Navigando ho trovato che l'errore potrebbe essere la sonda NTC. Qualcuno mi sa dire dove la trovo?

 
 
 

 

Simbolo Campania Risposta inserita 10/03/2015 alle ore 08:07:42
giogiop75
da melito di napoli (NA)

buongiorno non so come inserire una nuova discussione ho una lavastoviglie TT012XE  MI DA UN ERRORE ALLA PARTENZA I30 E' POSSIBILE SAPERE COS'E' E COME RISOLVERE?  GRAZIE

 

 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 10/03/2015 alle ore 09:41:56
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Buongiorno, per inserire una discussione bastava andare nella sezione lavastoviglie e digitare apri discussione. Ad ogni modo oramai sei qui... Leggi questo articolo sugli errori delle lavastoviglie Rex Electrolux.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea