|
|
|
|
|
|
Acqua che esce dal filtro |
|
|
|
|
|
 |
Domanda inserita 22/11/2021 alle ore 22:09:45 Autore Ale88 da Arbus (CA) |
|
Buonasera, questo pomeriggio ho smontato il filtro della lavatrice per pulirlo, il problema è che ora appena faccio partire la lavatrice viene fuori dell'acqua.. Ho provato a smontarlo e rimomtarlo più volte ma non cambia nulla, continua sempre ad uscire dell'acqua, cosa può essere?? |
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
Risposta inserita 23/11/2021 alle ore 08:51:54
Amministratore da Elettro-domestici.com (ED) |
|
Se esce dell'acqua vuol dire che non chiude bene, il che significa che c'è la guarnizione che non attecchisce bene in quanto rotta o deformata o il più delle volte il filtro non avvita bene. Direi che dovresti svitarlo ispezionare bene la guarnizione, se non riscontri apparenti anomalie, non lo stai avvitando bene o comunque presenta difficoltà nell'avvitarsi, quindi riprova più volte fino a che va, perchè deve andare. |
|
|
|
|
|
 |
Risposta inserita 23/11/2021 alle ore 17:06:39
Ale88 da Arbus (CA) |
|
Grazie della risposta, ho controllato più volte dentro e anche il filtro ma la guarnizione sembra praticamente nuova, l'ho svitato e riavvitato almeno 20 volte ma niente da fare purtroppo.. Non so se comprare un filtro nuovo possa cambiare le cose visto che anche questo non sembra avere problemi |
|
|
|
|
|
 |
Risposta inserita 24/11/2021 alle ore 08:20:05
Amministratore da Elettro-domestici.com (ED) |
|
Quello che ti consiglio è di cercare di vedere se la filettatura arriva a fine corso, mi è capitato che alcuni filtri se non la prendono bene si fermano prima ed anche come se fosse a fine corsa, ma provando più volte poi è andata. |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|