Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

lavatrice Acqua che esce dal filtro

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Sardegna Domanda inserita 22/11/2021 alle ore 22:09:45
Autore
Ale88 da Arbus (CA)

Buonasera, questo pomeriggio ho smontato il filtro della lavatrice per pulirlo, il problema è che ora appena faccio partire la lavatrice viene fuori dell'acqua.. Ho provato a smontarlo e rimomtarlo più volte ma non cambia nulla, continua sempre ad uscire dell'acqua, cosa può essere?? 

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 23/11/2021 alle ore 08:51:54
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Se esce dell'acqua vuol dire che non chiude bene, il che significa che c'è la guarnizione che non attecchisce bene in quanto rotta o deformata o il più delle volte il filtro non avvita bene. Direi che dovresti svitarlo ispezionare bene la guarnizione, se non riscontri apparenti anomalie, non lo stai avvitando bene o comunque presenta difficoltà nell'avvitarsi, quindi riprova più volte fino a che va, perchè deve andare.

 
 
 

 

Simbolo Sardegna Risposta inserita 23/11/2021 alle ore 17:06:39
Ale88
da Arbus (CA)

Grazie della risposta, ho controllato più volte dentro e anche il filtro ma la guarnizione sembra praticamente nuova, l'ho svitato e riavvitato almeno 20 volte ma niente da fare purtroppo.. Non so se comprare un filtro nuovo possa cambiare le cose visto che anche questo non sembra avere problemi 

 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 24/11/2021 alle ore 08:20:05
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Quello che ti consiglio è di cercare di vedere se la filettatura arriva a fine corso, mi è capitato che alcuni filtri se non la prendono bene si fermano prima ed anche come se fosse a fine corsa, ma provando più volte poi è andata. 

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea