Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Lavastoviglie Hotpoint LFTA 2164 a - spie lampeggianti

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Sardegna Domanda inserita 22/11/2021 alle ore 23:34:24
Autore
Pedross80 da sassari (SS)

Salve.. da un po' di tempo la mia lavastoviglie non termina il lavaggio e si blocca con alcune spie lampeggianti: l accensione il led 1 e il led 3 . Altre volte il lavaggio lo finisce tranquillamente. L unica riparazione che ho fatto è cambiare il pressostato, ma il problema continua... Grazie a chi mi sarà di aiuto

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 23/11/2021 alle ore 08:53:43
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Le spie si riferiscono ai controlli che hai eseguito, il difetto potrebbe sempre dipendere dalla scheda elettronica. Visto che hai sostituito il pressostato con uno nuovo e indicato per questa macchina, direi di riguardare il tubicino della trappola dell’aria, ci potrebbe essere qualche micro foro, pertanto soffiaci dentro tappando l’altra estremità o lo sostituisci.

 
 
 

 

Simbolo Sardegna Risposta inserita 23/11/2021 alle ore 19:10:50
Pedross80
da sassari (SS)

Grazie per la risposta.. ho visto in qualche sito che la trappola d aria non ha un costo eccessivo... La cambierei direttamente con una nuova... Vedremo

 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 24/11/2021 alle ore 08:21:38
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Si tratta di un tubicino, costerà qualche euro... 

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea