Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Asciugatrice Candy non si collega

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Campania Domanda inserita 04/12/2021 alle ore 01:56:15
Autore
Vanna da Baiano (AV)

Salve , ho appena acquistato un asciugatrice Candy smartPro da 10 kg classe A++ . Mod. CSOE H10A2DE-S
Essa funziona e tutto .. l'unica pecca è che non riesce a collegarsi al Wi-Fi .. 

ho scaricato l'applicazione hOn ma arrivata alla fine della procedura quando esce la scritta "attendi siamo quasi alla fine il tuo apparecchio si sta collegando al tuo Wi-Fi " , dopo atteso mi da l'errore dicendo che non è possibile ecc ecc .. 

ormai sono 3 giorni dall'acquisto che provo e riprovo ma niente .. mi sono recata al punto vendita ove mi han lasciato due recapiti ma nessuno risponde ed uno non squilla proprio. 
potete essermi d aiuto gentilmente? Prima che gliela riporto e mi faccio rimborsare a tt i costi perché L ho pagata per i suoi funzioni non alla Metà ... 

m i ringrazio davvero tanto se potete essermi d aiuto 

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 04/12/2021 alle ore 10:17:26
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Prima di ogni cosa devi sincerarti che non ci siano problemi di rete; se il wi-fi va bene, magari prova un riavvio della rete ed anche dell'asciugatrice, non puoi fare niente. Hai fattto tutto correttamente è l'elettronica della macchina che ha un difetto. In questo caso, anzi ti chiedo di indicare il codice prodotto, lo trovi sull'etichetta attaccata sul mobile dell'elettrodomestico, è un numero che inizia per 31..., contatta il centro asssitenza, cambieranno la scheda.

Anche se è nuova non preoccuparti, la sostituzione della scheda non cambia assolutamente nulla. Non pensare al fatto che è nuova è già ha bisogno di un intervento etc etc, non significa niente. Per il resto il funzionamento di tutte le altre funzioni non è compromesso, pertanto potrai usarla senza nessun problema. Atendi il tecnico e ricorda di farti lasciare il rapportino di intervento.

 
 
 

 

Simbolo Lombardia Risposta inserita 16/03/2022 alle ore 12:13:24
Fra0607
da Milano (MI)

Sono a mia volta uno sfortunato possessore di una lavatrice Candy Wi-fi. Queste lavatrici sono abbinate ad una applicazione che può essere Candy Simply Fi oppure HON.

A parte il fatto che sono lavtrici con grossi problemi, solo per dirtene uno: hanno un sistema di bilanciamento del carico molto approssimativo e se lavi, ad esempio, delle lenzuola e si forma una palla di tessuto, la lavartrice fare dei lunghissimi tentativi per dipanare la matassa, il più delle volte senza riuscirci,  saltando completamente i cicli di centrifuga e allungando i tempi di risciacquo a dismisura. 

Tornando alle app gestionali, si tratta di 2 prodotti progettati male e che funzionano anche peggio. Solo il fatto che la password, che deve essere quella con cui accedi ad internet, NON debba contenere caratteri speciali (e violando così ogni norma di sicurezza informatica),  la dice molto lunga sulle "qualità" di queste app.

L'unica cosa che posso consigliarti è che queste 2 app funzionano solo con una rete wifi a 2,4 ghz e non su quelle a 5 ghz. Per cui verifica. 

Non dimentichiamoci che da quando la Candy (italiana) è stata venduta alla Haier (cinese), il tonfo qualitativo verso il basso è stato piuttosto evidente.

Assistenza uguale a zero, personale tecnico non formato e se chiami per l'app o scrivi una mail non ti risponderà mai nessuno. Se vuoi un consiglio avvaliti del reso e cambia elettrodomestico. 

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea