Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Elettrolux rww1686 hdw non funzionano i led della manopola.

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Lombardia Domanda inserita 09/12/2021 alle ore 14:39:37
Autore
valelino da Milano (MI)

Buon giorno,ho il problema sopra elencato.

Dopo aver sostituito la scheda elettronica non mi funzionano i comandi visuali dei led per programmare.

Ho sostituito anche il circuito della manopola ma niente è cambiato.

Grazie

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 09/12/2021 alle ore 17:35:04
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Quale scheda hai sostituito? La principale? È programmata per il tuo modello, S/N di lavatrice?

 
 
 

 

Simbolo Lombardia Risposta inserita 09/12/2021 alle ore 21:33:40
valelino
da Milano (MI)

si è programmata

 
 
 

 

Simbolo Lombardia Risposta inserita 09/12/2021 alle ore 21:53:25
valelino
da Milano (MI)

scheda elettronica

 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 10/12/2021 alle ore 08:47:28
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Per circuito della manopola intendi che hai sostituito anche la scheda display? Poi vedo che la scheda indicata è per il modello EWM109, come hai eseguito la ricerca, hai usato il codice sn?

 
 
 

 

Simbolo Lombardia Risposta inserita 10/12/2021 alle ore 11:47:45
valelino
da Milano (MI)

Grazie per aver risposto,riguardo la scheda  ho inserito il numero richiesto cioe:914604500000 e mi ha dato il modello della scheda.

Riguardo alla scheda con il display non  l'ho cambiata.Volevo aggiungere che i programmi funzionano però li devi cercarli  perche la manopola funziona ma i led corrispondente al programma no.

Volevo ringraziare per la collaborazione.cordiali saluti.

 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 10/12/2021 alle ore 13:37:34
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Ho eseguito anche io la ricerca e c'è qualche incongruenza in quanto porta ad un modello diverso, che comunque se dato dal ssitema diamo dovrebbe essere esatto. Nel modello indicato esce fuori ch eci sono altre parti elettroniche relative al selettore dei programmi e visto che hai un problema di selezione potrebbe trattarsi di quelle schede. Prima che eseguissi la sostituzione cosa succedeva, si comportava allo stesso modo?

 
 
 

 

Simbolo Lombardia Risposta inserita 10/12/2021 alle ore 22:01:03
valelino
da Milano (MI)

No andava perfettamente,da quando ho sostituito la scheda elettronica già citata mi ha dato il problema ,già avevo citato che ho sostituito anche la scheda della manopola

Grazie.

 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 11/12/2021 alle ore 10:44:38
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Avendo sostituito entrambe le schede, il problema può essere di una delle schede, ma con più probabilità della centrale, oppure di collegamenti, connettori etc, che hai già controllato.

Se ce l'hai ancora, riprova con la vecchia scheda, che penso avrai sostituito per ragioni diverse della programmazione. Questo ci consentirà di capire se è la nuova che non va.

 
 
 

 

Simbolo Lombardia Risposta inserita 11/12/2021 alle ore 14:00:01
valelino
da Milano (MI)

La scheda che ho sostituita non funzionava, percui non posso fare questa verifica.

 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 13/12/2021 alle ore 10:27:58
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Gli elementi che possono essere responsabili sono quelli detti, scheda, collegamenti, cablaggi. L'imputata maggiore è la scheda.

 
 
 

 

Simbolo Lombardia Risposta inserita 14/12/2021 alle ore 09:54:00
valelino
da Milano (MI)

Bene,vuol dire che la tengo com'è.

Grazie per L'interessamento.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea