Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Acqua nel cestello

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Emilia Romagna Domanda inserita 03/01/2022 alle ore 17:09:10
Autore
Mauro@ da Reggio Emilia (RE)

Salve ho una lavatrice LG ultimamente una volta che finisce il lavaggio e togliamo le robe ci siamo accorti che dopo un po' a motore spento il cestello si riempie,per fare un altro lavaggio gli facciamo fare uno scarico.

Chiedo se vi è capitato e anche una soluzione. Grazie

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 03/01/2022 alle ore 19:19:55
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Potrebbe dipendere da un problema elettronico della scheda oppure da un questione meccanica dell'elettrovalvola, che lascia passare acqua anche se non dovrebbe. Per stabilire quele delle due cose potrebbe essere devi staccare l'alimentazione elettrica dopo che il ciclo è finito e non la riattacchi se non prima di eseguire un nuovo lavaggio. Se la vasca si è riempiata ancora una volta significa che l'elettrovalvola seppur non comandata elettricamente, pertanto non aperta, lascia passare dell'acqua e dovrai sostituirla.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea