Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Malfunzionamento mattoni infrarossi stufa a gas

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Lazio Domanda inserita 14/03/2015 alle ore 18:06:34
Autore
Gyrdai da Nepi (VT)

Buongiorno, ho una stufa bimar k65 , da quando ho cambiato la bombola il mattoncino centrale non si accende. La fiamma si accende ma non riesce a posarsi sul mattone centrale.

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 14/03/2015 alle ore 18:17:36
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Buonasera smile,

visto che prima non lo facevo credo sia da attribuire alla miscela della bombola, prova a scuoterla un pò per omogeneizzarla. Se accendi anche gli altri pannelli come si comporta?

Potrebbe essere necessario cambiare la bombola.

 
 
 

 

Simbolo Lazio Risposta inserita 15/03/2015 alle ore 11:50:23
Gyrdai
da Nepi (VT)

Ho provato ad agitarlo ora va megio, la fiamma prima non si posava su nessun mattone, vedevo che svolazzava, ora invece funziona...ma è normale che ci siano delle scintille nei mattoni?

 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 16/03/2015 alle ore 10:13:55
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Buongiorno, può darsi che si presentino delle spece di "scintille" dovute alla presenza di piccole quantità di polvere o sedimenti, che infiammandosi creano l'effetto, ma l'importante che non siano eccessive e vere e proprie scintille.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea