Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Tecnologia Autoclean rex solarex RDI 96150W come pulire i filtri

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Trentino Alto Adige Domanda inserita 06/01/2022 alle ore 15:22:44
Autore
Alessandro_Cappello da Borgo Valsugana (TN)

Buongiorno , mi sto accingendo a cambiare l'asciugatrice , ormai quella che ho una rex solarex RDI 96150W, comincia a non funzionare più bene , guardandomi in giro ho visto che ci sono asciugatrici che fanno da sole la pulizia dei vari filtri con l'Autoclean , secondo voi sono validi questi sistemi oppure a lungo andare perdono di efficacia ? Secondo il mio punto di vista sarebbe meglio sempre avere la possibilità di pulirli da noi o per lo meno avere la possibilità di poterli togliere , condensatore compreso , mi sbaglio forse?

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 07/01/2022 alle ore 14:18:50
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Possso dirti che tutti i sistemi, che ovviamente portano dei vantaggi allo stesso tempo possono essere soggetti ad anomalie. Tale apparato certamente è comodo e conveniente, ma è pur sempre un insieme di componeti e gestione elettronica, che può, come tutto, non è detto, difettarsi.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea