Icona accesso.
Spazio trasparente.
Home
Apri discussione
Discussioni attive
Discussioni recenti
Faq
Regole

Problema carico/scarico candy cmls 1252
Dona e sostieniCi.

Domanda inserita martedì 11 gennaio 2022 alle ore 13:45:27
Autore [email protected] da Roccasecca (FR)

Salve da un po' di tempo, la lavastoviglie carica acqua per circa 40sec dopodiché sento il click del pressostato, scarica e ricomincia a caricare per altri 40 sec, questo ciclo si ripete per 4 volte dopodiché va in allarme. Ho provveduto a verificare la trappola dell'aria e sostituito il pressostato con ricambio originale. Ho fatto delle prove facendo intervenire il pressostato ( leggera pressione a bocca) ad intervalli più corti o più lunghi rispetto ai 40sec sopracitati, ma il risultato non cambio. Essendo una lavastoviglie molto basica dubito che abbia altri controlli sul carico oltre una tempistica di default Min/max... Mi sta rendendo la quarantena ancora più frustrante ahahahha

Membro dal 11/01/2022

Risposta inserita martedì 11 gennaio 2022 alle ore 14:50:09
Amministratore da Elettro-domestici.com (ED)

Quello che mi viene da dirti, anche se dici di averlo fatto, di controlalre se il tubicino della trappola dell'aria è libero ma anche che non sia forato. Se non l'ha fatto ci devi soffiare dentro tappando l'altra estremità e non deve perdere aria. 

Il carico dell'acqua è gestito dal sistema che hai controllato, ma in tutto questo la scheda fa la sua parte, rileva il dato. Questo per dirti che può essere la scheda.

Membro dal 19/10/2010

Risposta inserita giovedì 13 gennaio 2022 alle ore 11:43:23
[email protected] da Roccasecca (FR)

Purtroppo niente, allungando o accorciando il tubicino della trappola o alzando/abbassando il pressostato vado ad influire sui tempi di carico e scarico? È come se andasse in off time...grazie comunque

Membro dal 11/01/2022

Sostienici.

Linea

lineaPrivacy Policy lineaCookie Policy lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea