Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Problema carico/scarico candy cmls 1252

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Lazio Domanda inserita 11/01/2022 alle ore 13:45:27
Autore
[email protected] da Roccasecca (FR)

Salve da un po' di tempo, la lavastoviglie carica acqua per circa 40sec dopodiché sento il click del pressostato, scarica e ricomincia a caricare per altri 40 sec, questo ciclo si ripete per 4 volte dopodiché va in allarme. Ho provveduto a verificare la trappola dell'aria e sostituito il pressostato con ricambio originale. Ho fatto delle prove facendo intervenire il pressostato ( leggera pressione a bocca) ad intervalli più corti o più lunghi rispetto ai 40sec sopracitati, ma il risultato non cambio. Essendo una lavastoviglie molto basica dubito che abbia altri controlli sul carico oltre una tempistica di default Min/max... Mi sta rendendo la quarantena ancora più frustrante ahahahha

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 11/01/2022 alle ore 14:50:09
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Quello che mi viene da dirti, anche se dici di averlo fatto, di controlalre se il tubicino della trappola dell'aria è libero ma anche che non sia forato. Se non l'ha fatto ci devi soffiare dentro tappando l'altra estremità e non deve perdere aria. 

Il carico dell'acqua è gestito dal sistema che hai controllato, ma in tutto questo la scheda fa la sua parte, rileva il dato. Questo per dirti che può essere la scheda.

 
 
 

 

Simbolo Lazio Risposta inserita 13/01/2022 alle ore 11:43:23
[email protected]
da Roccasecca (FR)

Purtroppo niente, allungando o accorciando il tubicino della trappola o alzando/abbassando il pressostato vado ad influire sui tempi di carico e scarico? È come se andasse in off time...grazie comunque

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea