Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

problema di lavatrice LG WD 10151 TUP CENTRIFUGA attivata,

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Puglia Domanda inserita 15/01/2022 alle ore 15:07:40
Autore
Paolo Coppi da turi (BA)

Salve a tutti, ho un problema con la lavatrice LG WD 10151 TUP, mi è rimasta la centrifuga attivata con qualsiasi programma che imposto, ho controllato la pompa e funziona, controllato tutti i tubi che non siano ostruiti,niente, mi parte la centrifuga e non si ferma . grazie di cuore a chi mi risponde.

saluti

 

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 16/01/2022 alle ore 19:54:34
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Purtroppo è probabile che si tratti di un difetto di natura elettronica, della scheda. L'attivazione delle centrifuga non è correlato ad una azione che deve essere terminata, tipo come protrebbe essere uno scarico sempre attivo legato al rilevamento di una anomalia. Puoi provare a staccare la spina per un pò, in modo che la scheda perda una eventuale progarmmazione in memoria, poi devi eseguire un controllo sulla scheda.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea