Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Asciugatrice AEG T76480AH - si rompe la cinghia errore e50

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Trentino Alto Adige Domanda inserita 19/03/2015 alle ore 13:44:35
Autore
lucaendrizzi da ton (TN)

Circa un mese fa si è rotta la cinghia del cestello della mia asciugatrice e la macchina dava un errore E50.  Ho chiamato l'assistenza e il tecnico mi ha sostituito la cinghia.  L'asciugatrice ha funzionato per circa 10/15 giorni e poi il problema si è ripresentato .. cinghia rotta.  Il tecnico ha controllato la macchina e non ha riscontrato probelmi ne al motore ne ai cuscinetti.  Ha solo presupposto che potrebbe trattarsi della guarnizione del cestello che indurita potrebbe frenare il cestello provocando la rottura della cinghia.  Qualcuno mi può aiutare ? 
Grazie in anticipo.

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 20/03/2015 alle ore 09:29:14
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Buongiorno, 

la supposizione fatta dal tecnico è veritiera, potrebbe dipendere da quello, come potrebbe dipendere da una eccessiva tensione. 

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea