Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Errore 03 lavatrice Candy

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Sicilia Domanda inserita 03/02/2022 alle ore 22:27:18
Autore
antonio.saccuzzo da Floridia (SR)

salve, ho una lavatrice Candy che in fase finale durante lo scarico qlke volta mi dà E03 (problema al sistema di scarico) premetto che ho controllato tubo di scarico e manicotto che dal cestello va alla pompa ma nn risultano ostruiti, ho anche cambiato la pompa ma nulla, quale potrebbe essere il problema?

 
 

 

Simbolo Sicilia Risposta inserita 03/02/2022 alle ore 22:39:04
antonio.saccuzzo
da Floridia (SR)

ho anche controllato le spazzole e sn in buono stato

 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 04/02/2022 alle ore 09:02:30
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Il codice di errore si riferisce ad un problema di scarico, ti invito ad ogni modo ad indicare il modello esatto al fine di poter eseguire una verifica ulteriore. Quando questo si verifica, avviene regolarmente? Lo scarico a parte l'indicazione del codice lo esegue?

 
 
 

 

Simbolo Sicilia Risposta inserita 04/02/2022 alle ore 16:38:19
antonio.saccuzzo
da Floridia (SR)

no, nn lo fa sempre diciamo su 5 volte 2 volte si blocca e mi dà errore 03 e nn scarica e lo fa sempre nella fase finale del lavaggio, il modello della lavatrice è Candy GS 1282 D3 8kg grazie mille per la risposta 

 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 04/02/2022 alle ore 16:48:43
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Vole sapere se faceva lo scarico per stabilire se l'errore indicato era corretto e lo è. Avendo sostituito la pompa di scarico il problema non è imputabile alla stessa, che non dovrebbe attivarsi in quei casi che ti restituisce il difetto. Il problema è di natura elettronica, in quanto se non si attiva significa che non gli arriva la corrente, che gli viene mandata dalla scheda. Il difetto potrebbe anche essere nei cablaggi che l'alimentano oppure nella scheda elettronica. Controlla i fili e i connettori lato pompa e lato scheda, se sono ok: scheda.

 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 04/02/2022 alle ore 16:48:43
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Vole sapere se faceva lo scarico per stabilire se l'errore indicato era corretto e lo è. Avendo sostituito la pompa di scarico il problema non è imputabile alla stessa, che non dovrebbe attivarsi in quei casi che ti restituisce il difetto. Il problema è di natura elettronica, in quanto se non si attiva significa che non gli arriva la corrente, che gli viene mandata dalla scheda. Il difetto potrebbe anche essere nei cablaggi che l'alimentano oppure nella scheda elettronica. Controlla i fili e i connettori lato pompa e lato scheda, se sono ok: scheda.

 
 
 

 

Simbolo Sicilia Risposta inserita 04/02/2022 alle ore 17:34:13
antonio.saccuzzo
da Floridia (SR)

grazie per i consigli verificherò il cablaggio, però negli scarichi intermedi funziona solo in quello finale a volte mi dà il problema 

 
 
 

 

Simbolo Sicilia Risposta inserita 04/02/2022 alle ore 17:43:03
antonio.saccuzzo
da Floridia (SR)

il problema è che negli scarichi intermedi funziona in quello finale a volte mi dà errore e si blocca 

 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 05/02/2022 alle ore 08:54:27
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Questo ci indica che il problema è della scheda.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea