Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Trovare telecomando universale condizionatore

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Sicilia Domanda inserita 05/02/2022 alle ore 18:00:41
Autore
Perito82 da Messina (ME)

Salve a tutti, ho un problema con il climatizzatore della casa in cui vivo in affitto. La marca è Renver e non riesco a trovare un telecomando universale o i codici per questo climatizzatore, qualcuno mi può aiutare? Grazie

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 07/02/2022 alle ore 09:13:46
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Purtroppo ci sono marchi non noti, non diffusi, che non sono codificati. Non trovi un telecomando con il marchio in questione. Potresti provare, però è solo un tentativo, ad eseguire una sintonizzazione autonatica con un telecomando universale, nella speranza che riconosca in sosftware del tuo condizionatore. Potrebbe essere ad esempio uno impiegato da qualche marca più nota, che non sappiamo.

 
 
 

 

Simbolo Sicilia Risposta inserita 07/02/2022 alle ore 18:10:24
Perito82
da Messina (ME)

Grazie, gentilmente mi può consigliare qualche buon telecomando? 

 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 08/02/2022 alle ore 08:37:56
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Ne puoi trovare diversi e direi che se sono programmati per il marchio vanno bene, qui trovi una serie molto vasta e non c'è uno che possa dirti è buono per il tuo. Ad esempio c'è questo modello che ha più di 1000 codici, ma purtroppo nel tuo caso è solo una prova e non c'è nulla di ceerto. Se hai il libretto di istruzioni vedi se alla fine è indicato il gruppo che lo produce, magari scopriamo qualcosa in più, una compatibilità con altro marchio.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea