Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Problema di collegamento blocco porta lavatrice San Giorgio

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Calabria Domanda inserita 24/02/2022 alle ore 17:22:51
Autore
MICKY da RICADI (VV)

Salve sono nuovo di questo forum, ho un problema con una lavatrice san giorgio, mi spiego: si sono scollegati i fili che dalla scheda portano al blocco serratura dell' oblò, sulla scheda c'è uno spinotto con tre fili dello stesso colore contrassegnati con i numeri 1 J3 3, mentre sulla serratura ci sono i numeri 3 4 5, non so come ricollegarli. Qualcuno mi potrebbe dare una mano nel collegamento grazie mille.  

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 25/02/2022 alle ore 08:29:05
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Guarda questo video dove dovresti trovare la stessa indicazione di numeri e regolarti sul collegamento:

 

 
 
 

 

Simbolo Calabria Risposta inserita 25/02/2022 alle ore 10:04:40
MICKY
da RICADI (VV)

Buongiorno purtroppo il video non mi è stato utile in quanto come spiegavo prima il mio problema è di capire dove devo collegare i fili che partono dalla scheda, essendo dello stesso colore 

 
 
 

 

Simbolo Calabria Risposta inserita 25/02/2022 alle ore 10:05:53
MICKY
da RICADI (VV)

Mi potreste spiegare come inserire una foto così da essere più chiaro se possibile grazie

Bloccoporta lavatrice Sangiorgio Scheda lavatrice Sangiorgio

 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 25/02/2022 alle ore 15:21:50
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Inviala a [email protected]

 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 01/03/2022 alle ore 10:15:07
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Non ho lo schema elettrico, tuttavia devi considerare che i fili da spinotto a spinotto vanno dritti, i tre fili neri percorrono in linea retta il percorso fino ad arrivare allo spinotto del blocco porta dove si infilano seguendo la linea. Stendili dritti è colleghi.

 
 
 

 

Simbolo Calabria Risposta inserita 01/03/2022 alle ore 11:38:43
MICKY
da RICADI (VV)

Grazie mille provero' il collegamento e vi faro' sapere, buona giornata

 
 
 

 

Simbolo Calabria Risposta inserita 07/03/2022 alle ore 15:56:02
MICKY
da RICADI (VV)

Salve come faccio a verificare se l'elettroserratura funziona con tester

 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 08/03/2022 alle ore 09:17:39
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Dipende da come è strutturato internamente e non sempre è verificabile se funzionante, in quando un impulso manda un segnale di chiusura del circuito che a sua volta lo ritorna. Aprendolo, se segui il video che ti ho messo su puoi vedere il meccanismo e capire qualcosa oppure eseguire il bypass per capire se non va, poi lo devi sostituire.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea